CHI SIAMO

La nostra storia

HD Ambiente Sicurezza Srl nasce nel 2013, ponendosi come obiettivo la tutela della salute, dell’ambiente e della sicurezza. È proprio in queste tre direzioni che sviluppa la propria attività.

I soci fondatori infatti, forti delle loro esperienze pluriennali maturate nel settore delle coperture, decidono di unirsi per dedicarsi alla rimozione, bonifica e smaltimento dell’amianto, nonché al conseguente rifacimento della copertura stessa. A ciò viene affiancata anche la progettazione e commercializzazione di linee vita interamente in acciaio inox, per consentire l’accesso e la movimentazione sul tetto in tutta sicurezza.

Iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali con le categorie, 10/A, 10/B, 2/bis, 5/F, 8/F HD Ambiente Sicurezza Srl è in grado di gestire in piena sicurezza la bonifica e lo smaltimento dell’amianto sia in matrice compatta che friabile e il rifacimento di coperture aziendali. Inoltre, l’ottenimento delle attestazioni SOA OG1 e OG 12, indispensabili per l’esecuzione dei lavori pubblici, nonché delle certificazioni UNI EN ISO 9001 / 14001 / 45001 non fanno che aumentare il valore e l’affidabilità di un’azienda dinamica e sempre al passo con i tempi.

Il team è composto da personale altamente qualificato, così come i partner e fornitori ai quali si affida, in modo da garantire, a tutte le tipologie di clientela (privata e pubblica) competenza, efficienza e reattività in ogni fase dell’intervento, dalla progettazione all’esecuzione-lavori.

I NOSTRI SERVIZI

AMIANTO

Si eseguono lavori di rimozione amianto in matrice compatta e friabile con relativo smaltimento e algoritmi per valutazione dello stato di degrado della copertura secondo normativa

ELABORATO TECNICO COPERTURA

Su richiesta si redige l’elaborato grafico con l’indicazione della disposizione dei punti di ancoraggio e con le indicazioni sui DPI da utilizzare.
Il tutto secondo la norma UNI 11158

MANUTENZIONE E VERIFICA

Offriamo il servizio di verifica e manutenzione annuale degli impianti anticaduta.

DESIDERI RICEVERE PIU’ INFORMAZIONI?